Cos’è Let’s divvy

Letsdivvy non è Divvy

Un sito che offre articoli utili è importante perché fornisce ai suoi visitatori informazioni preziose e di valore. Questo può essere particolarmente utile per chi è alla ricerca di soluzioni a problemi specifici, o semplicemente per chi vuole imparare qualcosa di nuovo e approfondire le proprie conoscenze.

Un sito che offre articoli utili è anche un ottimo strumento per chi cerca ispirazione o nuove idee. Spesso, infatti, trovare un articolo interessante può essere il punto di partenza per un progetto o un’attività che ci sta a cuore.

Inoltre, un sito che offre articoli utili può essere un’ottima fonte di informazioni per chi ha bisogno di aggiornarsi su un determinato argomento o settore. Ad esempio, un’azienda che vuole rimanere al passo con le ultime tendenze del mercato potrebbe trovare utili gli articoli di un sito che trattano argomenti di attualità e che possono aiutarla a prendere decisioni informate.

Insomma, un sito che offre articoli utili è una risorsa preziosa per chiunque voglia imparare, aggiornarsi o trovare soluzioni ai propri problemi. Offre una grande varietà di informazioni e può essere una vera e propria miniera di conoscenze per chi sa dove cercare.

Cos’è Divvy?

Volendo entrare nel dettaglio va subito detto che questo è un sito è una carta di credito virtuale e funziona in un modo molto semplice. In poche parole si basa su un numero univoco di 16 cifre legato al conto della carta di credito principale della banca e che non viene comunque mai citato. Grazie a ciò, è possibile utilizzare un numero di carta di credito diverso per ogni commerciante presso cui si spende, impedendo ai truffatori di ottenere i dettagli dell’account principale e nel contempo permette di impostare limiti di spesa o date di scadenza per ciascuna di esse. Inoltre vale la pena aggiungere che oltre alla possibilità di effettuare acquisti online e alle comodità aggiuntiva in termini gestionali, la carta di credito virtuale offre l’opportunità di ottenere un vantaggio, ossia un risparmio annuale in hotel di € 100 su un soggiorno di almeno € 500 se prenotato tramite la carta stessa. Infine, va detto che utilizzando la carta virtuale non ci sono commissioni per transazioni estere o per utenti autorizzati a possederne dei duplicati, con questi ultimi forniti dal titolare dell’azienda che li ricava da quella madre ottenuta all’atto della registrazione presso l’omonimo sito web.

In un mondo in cui i furti e le frodi con carte di credito sono in aumento, si può comprensibilmente essere molto cauti quando se ne utilizza per effettuare acquisti. Anche un commerciante che opera online può sfruttarla implementandola nell’apposita sezione dedicata ai pagamenti, e con la consapevolezza di svolgere le pratiche in massima sicurezza in quanto vanta delle crittografie indispensabili per proteggere le sue informazioni personali e bancarie nonché quelle dei clienti. Grazie quindi a carte virtuali, i malfattori non tenteranno di hackerare i sistemi di queste aziende, poiché si tratta di uno strumento digitale con le suddette protezioni che si avvalgono di protocolli di sicurezza tecnologicamente avanzati. Per tale motivo, le carte di credito virtuali hanno iniziato a ottenere un’accettazione più ampia e molti commercianti e aziende ne sono alla ricerca. Una carta virtuale che in sostanza vanta un numero univoco di 16 cifre generato digitalmente e collegato ad un account. Fatto ciò, è possibile utilizzarla per i pagamenti online ovunque (o per riceverli). Ciò mantiene protetto il vero numero di carta bancaria e offre un controllo migliore delle transazioni in entrata e in uscita.

Chi utilizza Divvy?

Importa sapere che non bisogna confonderla con quella nota con l’acronimo di Divvy. Le sue funzionalità infatti seppur con degli standard simili sono molto di più, come ad esempio consente di gestire i pagamenti dei fornitori, evita i sovraccarichi e permette di mantenere il controllo con i limiti di spesa impostati e le allocazioni ricorrenti automatiche. Che si tratti di un acquisto online una tantum oppure di tenere traccia della spesa per un progetto, i membri di un’azienda in relazione al budget di cui ognuno dispone, possono creare tutte le carte virtuali di cui hanno bisogno.

La Divvy è una carta di credito virtuale e intelligente progettata per massimizzare la flessibilità delle piccole imprese; infatti, aiuta i proprietari a impostare, tenere traccia e adeguare i budget al volo, eliminando contemporaneamente la necessità di note spese. Le carte Divvy virtuali le possono tra l’altro anche creare uniche per ogni singolo fornitore con cui lavorano, utilizzare la funzione di spesa limite per impedire al team di superare il budget e lasciare che l’integrazione online trasferisca automaticamente le transazioni della carta Divvy nel software di contabilità. Infine va detto che Divvy aiuta le aziende a guadagnare premi su ogni acquisto, e con la possibilità di riscattarli in denaro reale oppure per sfruttarli per viaggi o come buoni regalo o ancora rimborsi.

La carta di credito virtuale Divvy offre una serie di vantaggi e funzionalità, dalle integrazioni software a un’esclusiva piattaforma per le spese di viaggio. Detto ciò, va aggiunto che ci sono svariati modi per un’azienda di trarre vantaggio dall’utilizzo di Divvy. La funzione della carta virtuale in oggetto, consente in primis di crearne una univoca per ciascun fornitore o dipendente. In secondo luogo non solo protegge il numero della carta stessa, ma aiuta anche a impostare limiti di spesa mensili su tutte quelle successivamente create dopo la registrazione al sito. Inoltre va sottolineato che i possessori di Divvy possono sfruttare l’omonima app per creare, tracciare e bloccare singole carte virtuali, se necessario. Infine è importante aggiungere che il sistema di smart card di Divvy funziona con l’app Divvy card e con le integrazioni software esterne, entrambi ideali per fornire un quadro attuale e accurato della spesa dell’azienda e con la possibilità di aggiornare, allocare o limitare il budget in tempo reale. I dipendenti infine possono anche utilizzare l’app mobile Divvy per selezionare budget e richiedere persino fondi aggiuntivi.